IMPUTATO, ALZATEVI!!!

a2778f40decea0b299473b9c884fa3b7.jpg

 

Pare, da voci di blog-corridoio, che sia stato denunciato, insieme ad altre persone,per aver commesso il reato di diffamazione e offesa all’immagine di qualcuno del blog. Una persona che, sembra, sia un talentuoso fotografo, conosciuto ed apprezzato a livello internazionale, nazionale, regionale, cittadino, di quartiere e financo di condominio…Sono un imputato, quindi, anche se non ho ricevuto, nei modi di legge, nessun avviso di garanzia. Lo attendo con ansia, emozionato. Il denunciante chiede, al Procuratore della Repubblica, alla Polizia Postale, a quella Giudiziaria, ai Vigili Urbani, a quelli Notturni, alle Guardie Forestali, perfino alle Giovani Marmotte in persona del Gran Mogol, di essere condannato alla pena dell’oscuramento del mio e degli altri blog inquisiti.

Naturalmente la prendo a ridere, conoscendo il personaggio. La prendo così perché i miei pochi lettori, e non solo loro, conoscono bene lo svolgimento dei fatti, supportato peraltro da una montagna di prove documentali che, queste si, ben più di qualsiasi riconoscimento ufficiale che spesso taluni vantano, a torto o a ragione, di avere, lo seppellirebbero. Mi chiedo solo chi possa essere la mente acuta che ha consigliato il personaggio de quo a esporre denuncia. Qualche legale complessato? Qualche amico/a che vanta professionalità giurisprudenziali? Me lo domando perché una denuncia siffatta, oltre ad essere risibile nell’esposizione dei fatti e nei motivi in diritto, è assolutamente nulla e irricevibile per gravi vizi di forma, che nemmeno un leguleo alle prime armi commetterebbe. Ma non mi sorprende, con la mancanza di riscontro visivo tipica nel mondo virtuale, ognuno è capace di inventarsi una professionalità eccelsa…Continuo a ridere dunque, e aspetto di divertirmi ancor di più. Nel frattempo continuo a fare le stesse cose che ho sempre fatto, scrivere, leggere, dialogare, condividere col massimo rispetto e  stima verso chi si mostra allo stesso modo nei miei confronti…E quindi, come canta il buon Guccini, “tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare, ho tante cose ancor da raccontare, per chi vuole ascoltare, e a culo tutto il resto…” Hasta siempre. Carlo.

PS: Nella denuncia pare che appaia anche il mio stato civile, cioè separato e con due figli…Secondo voi è un’aggravante o un’attenuante rispetto al reato commesso?

 

IMPUTATO, ALZATEVI!!!ultima modifica: 2007-11-08T17:21:53+01:00da viadel.campo
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “IMPUTATO, ALZATEVI!!!

  1. Ora ti faccio fare una risata. Ricordi quando parlavamo di burattini e burattinai? Ecco.Allora,oggi apro e mi metto a leggere “la denuncia” sporta la mattina dal soggetto che sappiamo. Guardo su “PROPRIETA'” e cosa vedo? Che quei fogli sono stati scritti da una certa “Carmen”…sarà lasegretaria? Sarà la nonna? La zia? La bambinaia? Non ci è dato saperlo *____^ :-(((((( e che il tutto era stato confezionato in tarda serata e subito dopo mandato a me. Ora, posso ridere Carlo?? ahahahahahhahahahhahahahahahahhahah Ma che figura di cacca che hanno fatto, e prima il negozio toppato, e poi Lupin che era un delinquente (lo aveva detto di prop, ad una bloggers) ed ora appare perfino il nome di chi “ha confezionato” la denuncia credendo di impaurirci.Non ci rimane di scoprire chi HA DATO IL MIO NUMERO DI TELEFONO e chi ha dato L’indirizzo mail di FRA. Ora, capisci perchè andavano sempre dai miei amici cercando di carpirne i segreti a poco a poco? CHE FIGURA DI CACCA……

  2. Siccome mi era venuto un dubbio sono andata a controllare. Ricordi quando esasperata, feci il post sui Troll? Non ce la facevo davvero più dai suoi continui assilanti commenti. Beh….anche allora, una sera mi arriva una bella “letterina di minacce” già “mandata a polizia, forestale, telecom, tim, vodafone,” insomma…sul tipo di ieri. Allora la apro, e vado a controllare bene bene e cosa trovo? Indovina chi ha scritto quella lettera che chiedeva la chiusura del mio blog o in alternativa l’immediato oscuramento del post? Certa ” Carmelina S…..” ( e siccome sono una signora, non pubblico il cognome) Sarà la nonna anche li? Sarà la segretaria? Ma anche li che figura di cacca….il gatto e la volpe. Posso ridere? Rido a squarciagola.

  3. querido hermano,sei nei guai. con la giustizia non si scherza, ehehehe. ti porterò la torta con la lima, e, chiaramente, una buona bottiglia.(dai, non te preocupe, prima di imputarti devono indagare,e magari archiviano).p.s. ti serve un avvocato? ne conosco uno bravo e di modiche tariffe, ehehehe. un abbraccio. hasta siempre

  4. Spero si risolva tutto in fretta e senza problemi.
    Se hai delle necessità fallo sapere ai bloggers amici, altri amici troveremo.

    Gli stupidi, gli sciocchi e gli imbelli possono essere sepolti, ricordalo, sotto una montagna di risate.

    Suerte.

    banzai43

  5. PER IL MIO HERMANO DEL SUR: Devo risponderti qui, stai ancora senza blog? Mannaggia, mi dispiace, perchè non lo riapri? Ma no, figurati se mi preoccupo, mi sembra una gran bufala quella denuncia, e comunque, se fosse vera, arresterebbero lui, tanto è piena di strafalcioni e di errori tecnico-giuridici, oltrechè essere nulla e irricevibile in quando non è mai stata notificata nei modi di legge…Comunque, la bottiglia ce la scoliamo lo stesso, ti pare?? A nos bidere, caro Hermano, e grazie per la visita:) A presto. Carlo.

  6. La stessa cosa che ha colpito me. forse sperano che se non puoi pagare tu provvedano loro.
    di me ha potuto inserire pochino, non sono sposata. non sono divorziata, non ho figli, (ora mi lascerà pure questo straccio di ragazzo che ho trovato per la vergogna).. che dici, invio l’anamnesi mia e della mia famiglia per fargli inserire qualcosa??
    Io non ho un euro bucato, quindi non mi rimane che il gabbio. Sto preparando il “troll-ey”. speriamo ci mettano tutti insieme, porto carte da gioco per burraco e scopone scientifico. se non sapete giocare imparerete, di tempo ne avremo in abbondanza. a presto. francesca
    ps. mi lasci basita per quel sito. pensare che lo ritenevo ben fatto, pieno di buone idee, e ben impostato per valorizzare tutti gli iscritti. anche io avevo partecipato all’inizio. peccato.

  7. carlo, no, io non ne so nulla e nulla mi è arrivato, per questo chiedo a voi. Gradirei una copia…del testo di cui disponi in formato pdf o word. Comunque penso che fai bene a far quello che mi hai detto e ti chiedo questa copia per vedere se devo farlo anche io o meno. Sai usare photoshop tu?

Lascia un commento